L'olio extra vergine di oliva rappresenta un alleato perfetto per tutti coloro che seguono un'alimentazione vegetariana: ricco infatti di nutrienti essenziali e capace di esaltare i sapori naturali, l’olio extra vergine di oliva ha il potere di aggiungere una nota di gusto e benessere ad ogni piatto.
Le vacanze estive sono ormai un ricordo, e mentre le giornate al mare e le serate spensierate sembrano appartenere al passato, il ritorno alla routine quotidiana può rivelarsi una sfida.
L'olio extra vergine di oliva e i cocktail costituiscono un connubio inaspettato ma affascinante nell'universo della mixology, ovvero l'arte della preparazione dei drink.
Nella stagione dei pranzi all'aperto e delle cene in compagnia, nulla è più gratificante delle ricette estive con olio extra vergine di oliva, capace di esaltare tutti i sapori freschi e genuini. In estate, infatti, l'olio extra vergine di oliva diventa il protagonista indiscusso, arricchendo ogni piatto con il suo aroma fruttato ed il suo gusto unico.