La qualità Pantaleo torna protagonista a Marca 2026

La qualità Pantaleo torna protagonista a Marca 2026

Appuntamento a Bologna il 14 e 15 gennaio 2026 per il 22° salone internazionale della Marca del Distributore

Nuova fiera, nuovi contenuti dedicati ai nostri clienti del settore MDD. Anche quest’anno saremo pronti ad accoglierli presso il Padiglione 22 • Stand A82-B83 alla 22ª edizione di Marca, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione della Distribuzione Moderna) che si terrà a Bologna il 14 e 15 gennaio 2026.

L’evento lo scorso anno è stato luogo di incontro privilegiato tra la domanda di oltre 23.000 visitatori professionali e l’offerta qualificata di 1300 produttori, in uno spazio espositivo di oltre 35.000 metri quadri. Numeri che si annunciano in ulteriore crescita nella nuova edizione.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino tutto ciò che il marchio Pantaleo è in grado di offrire alle insegne clienti, non solo per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti, ma anche e soprattutto per l’efficienza della nostra organizzazione e per l’eccellenza dei servizi dedicati al marchio del distributore.

Non a caso Pantaleo è di recente entrato a far parte della PLMA - Private Label Manufacturer Association - che riunisce oltre 5000 marchi di eccellenza nei settori PL e MDD a livello mondiale.

Quanto ai nostri oli extravergini di oliva, non mancherà l’opportunità di apprezzare le loro virtù sia in funzione di condimento sia come ingredienti base per le fantasiose preparazioni dolci e salate a cura dello Chef Dario Schina.

Insomma, lo stand Pantaleo rappresenterà per due giorni l’ideale crocevia tra gusto, conoscenza del prodotto e del servizio: un piccolo assaggio di ciò che la nostra marca può offrire alle insegne clienti. Save the date.


Post precedente