Una grande organizzazione al servizio della Grande Distribuzione
Quando fai le cose in grande, devi sapere bene quel che fai. Devi possedere le capacità e la forza organizzativa necessarie a mantenere sempre ciò che prometti ai tuoi interlocutori. Riuscire a leggere in anticipo le tendenze del mercato, senza mai farti trovare impreparato di fronte a un cambio di scenario.
Dedicare attenzione ai più piccoli dettagli per soddisfare appieno le aspettative dei tuoi partner commerciali e ripagare la loro fiducia attraverso i risultati.
È così che siamo riusciti a conquistare posizioni di vertice nel mercato nazionale dell’olio d’oliva, imponendoci come marchio leader in area Nielsen 4 e guadagnando una crescente notorietà anche nel resto d’Italia.
Una gamma che abbraccia tutte le richieste
Dalle referenze classiche a quelle premium, dagli extra vergini IGP a quelli da agricoltura biologica, dai fruttati ai non filtrati, dai comunitari semplici a quelli gourmet, dagli oli da cucina a quelli per fritture, nella gamma prodotti Pantaleo c’è l’olio adatto a soddisfare tutte le richieste dei consumatori, anche quelle ancora inespresse.
Un successo con ampi margini di crescita
Un classico non passa mai di moda. Soprattutto se sa mantenere inalterata nel tempo la sua qualità, riuscendo comunque a garantire un giusto prezzo al consumatore e buoni margini per il distributore. Non a caso l’extravergine classico comunitario Pantaleo è campione di vendite al Sud Italia con ottime prospettive di crescita nel resto della Penisola.
Una qualità che fa rima con tracciabilità
La parte più ampia della gamma Pantaleo riguarda gli oli premium: dall’extra vergine 100% italiano nelle versioni classica, biologica e non filtrata all’eccellenza del “Selezione Oro”, dal comunitario gourmet “Oronovo” alla nuova IGP “Olio di Puglia”. Una serie di referenze top che offrono massima qualità del prodotto alla garanzia di tracciabilità della filiera.
All’insegna della qualità per la qualità di ogni insegna
Quel che ci contraddistingue in ambito PL e MDD è l’approccio sartoriale che abbiamo sempre adottato nei confronti dei nostri clienti, curando il loro progetto sotto tutti gli aspetti, in un’ottica di evoluzione continua e di ricerca dell’eccellenza che ci porta a considerare come fossero nostri i prodotti e i marchi che confezioniamo conto terzi.